News
Supermaratona dell’Etna: medaglia e maglia tecnica per i finisher

Pacco gara e premi super per tutti i finisher della gara singola, alla Supermaratona dell’Etna, la 0 – 3000, in programma sabato 11 giugno. Nel pacco gara dei partecipanti alla competizione verrà inserito un manicotto elasticizzato; sempre per tutti i classificati alla gara singola ci sarà l’ambita maglia tecnica elasticizzata; il tutto a marchio Needful SL, produttore di materiale sportivo con sede in Spagna, da quest’anno sponsor tecnico dell’evento.
Intanto oggi è stata resa nota anche la medaglia che verrà consegnata a tutti i finisher. Un manufatto artigianale, sobrio con assoluto protagonista sua maestà il vulcano, con tanto di pennacchio di fumo. La manifestazione, organizzata dalla società Etna Trail ASD di Linguaglossa , viaggia anche per questa
edizione verso numeri da record, per quello che viene definito come un percorso da guinness, difficile e affascinante al tempo stesso: i partecipanti, infatti, sono chiamati ad intraprendere un “viaggio” che li porterà nel giro di poche ore dal mare, fino a quota tremila metri, al cospetto dell’Etna. In programma non solo la corsa individuale ma anche la staffetta (a tre) per godere e vivere la manifestazione in simbiosi con i propri amici.
Info e iscrizioni http://www.verticaletna.it/




