Primo piano
A Ingargiola e Agrusa la 2a prova del campionato provinciale di cross

Mazara del Vallo (TP). Grande partecipazione per la seconda prova del campionato provinciale di cross amatori/master Fidal UISP 2016, svoltasi presso la scuderia Magic Horse e organizzata dalla Polisportiva Atletica Mazara. Il circuito di circa 1200 m è stato percorso quattro volte dagli over M60 e donne, mentre per le restanti categorie i giri sono stati sei per un totale di circa 7,200 km. A tagliare il traguardo, l’atleta di punta della società organizzatrice Francesco Ingargiola seguito da Alberto Fieramosca del Marathon Club Sciacca e da Giovanni Criscenti della Volata Napola che si sta rivelando la vera sorpresa di questa campionato. Prima delle donne Azzurra Agrusa della 5 Torri Trapani seguita Anna Spina della Polisportiva Atl. Mazara e da Lucia Maltese della 5 Torri Trapani. Primo degli uomini nella categoria M60, Giuseppe Parrinello, atleta del G.P. Amatori Valderice seguito da
Gianfranco De Gaetano della A.S.D. Segesta e da Vito Aiuto della 5 Torri Trapani. Ottima l’organizzazione della gara con gradito ristoro finale.
Appuntamento per la terza e ultima prova di cross che si terrà il 28 febbraio prossimo a Castelvetrano, presso la diga Trinità, e organizzata dal Team Selica.