Primo piano

Domenica il Gran Galà del BioRace: tutti i premiati…

Santa Flavia (PA). Con il Gran Gala’ in programma domenica (24 gennaio ’16) si chiude ufficialmente la stagione agonistica 2015 del BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora. Un anno che ha visto i “Girini” del circuito,  targato Mimmo Piombo,  correre in lungo ed in largo per la Sicilia con una puntatina anche in terra campana con la Maratona Coast To Coast. Ventiquattro prove ufficiali e tre challenger hanno scandito i mesi del 2015, regalando emozioni e prestazioni agonistiche di grande valore ma soprattutto occasioni per conoscere nuovi siti e le relative bellezze architettoniche e culinarie.

IMG_4209 (Copia)Al  Gran Galà BioRace(unica e prima volta in Sicilia che una cerimonia di premiazione di un circuito podistico viene trasmessa in diretta televisiva) saranno presenti gli atleti più bravi  che accompagnati dalle rispettive famiglie trascorreranno un pomeriggio divertente e ricco di premi , una grande festa  ospitata dalla maestosa Villa dei Desideri a Santa Flavia (PA) dello chef Giuseppe Pace che per l’importante occasione preparerà per la prima volta l’ Aperitivo Rinforzato battezzato “BioRace Ok” dove noisettes, fritto in pastella, patatine, pizzette, panini con panelle e rustici esalteranno il palato dei fortunati banchettanti.

Novità di questa edizione la diretta televisiva di Feel Rouge.TV , che durante il pranzo, riprenderà i IMG_7039 (Copia)momenti più belli della premiazione individuale degli atleti classificati nei circuiti BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora e BioEco Trail Running,  la premiazione  delle prime cinque società classificate ( ASD Sport Amatori Partinico, GSD Amatori Palermo, ASD Club Atletica Partinico, ASD Universitas Palermo e Cus Palermo), i BioMan  Antonio Orlando ( Gruppo Ciclo Podistico Ciminna Vemtimiglia Baucina) e Marcello Laquatra (GSD Amatori Palermo) a cui sarà riservata un’intervista ed una premiazione speciale , la Miglior Gara organizzata, Il Miglior Atleta, riconoscimenti anche per  il Sito specializzato Siciliarunning.it, la ditta Speedpass e l’ACSI Sicilia Occidentale  per la preziosa collaborazione.

A condurre il Gran Galà oltre a Mimmo Piombo ci sarà il Volto Feel Rouge Rossella Lo Curcio  IMG_2976 (Copia)brava, bella e dinamica showgirl che regolamenterà le interviste ai protagonisti del circuito BioRace 2015, momento clou il sorteggio tra gli atleti classificati con quindici prove del premio in oro messo in palio la C.O. e la presentazione dei calendari della nuova stagione agonistica 2016.

Un Gran Galà BioRace legato indivisibilmente con circuito Biorace che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, i contatti gara nel 2015 sono stati oltre 20.000 ponendo il circuito tra i più partecipati del sud Italia, nel 2016 la novità più importante sarà  l’introduzione e l’organizzazione della Coppa  Giovani ACSI Sicilia Occidentale con otto prove riservate alle categorie giovanili dai pulcini, esordienti, ragazzi/e, cadetti/e e Allievi/e  con premiazioni dedicate ad ogni singola prova e premiazione finale, il tutto per lo sviluppo e la crescita  dell’attività giovanile. Altro incentivo allo sviluppo dei circuiti è stata la creazione  del sito  www.biorace.it che in appena dodici mesi ha avuto circa 80.000 contatti, nel sito si possono attingere tutte le informazioni utili e le curiosità sul mondo del podismo e delle iniziative organizzate.

Ecco l’elenco dei premiati :

Categoria SM

1° Cat. SM  Giovanni Villarosa

2° Cat. SM Lorenzo Abbate  

3° Cat. SM Giuseppe Ferrante 

4° Cat. SM  Marco Di Grazia

Categoria SM 35

1° Cat. SM35   Calogero Di Gioia

2° Cat. SM35  Benedetto Farraguto

3° Cat. SM35  Marco Ingrassellino 

4° Cat. SM35  Bartolomeo Lo Baido

Categoria SM40

1° Cat. SM40  Enrico Grumelli

2° Cat. SM40  Giuseppe Vilardi

3° Cat. SM40  Danilo Mendola

4° Cat. SM40  Emanuele Mellina

Categoria SM45

1° Cat. SM45  Gaspare Cosentino

2° Cat. SM45  Marcello Laquatra  BioMan

3° Cat. SM45  Roberto Spata

4° Cat. SM45  Antonio Orlando  BioMan

5° Cat. SM45  Paolo Evangelista

6° Cat. SM45  Francesco Mulè

7° Cat. SM45  Giovanni Denaro

Cat. SM50

1° Cat. SM50  Michele Barrale

2° Cat. SM50  Vincenzo Lo Piccolo

3° Cat. SM50 Innocenzo Adamo  

4° Cat. SM50  Francesco  Badalamenti

5° Cat. SM50  Salvatore Della Sala

6° Cat. SM50  Giuseppe Picone

Categoria SF50

1° Cat. SF50  Maria Lo Bue

Categoria SM55

1° Cat. SM55  Federico  D’Ascoli

2° Cat. SM55  Alessandro Gariffo

3° Cat. SM55  Giovanni Davì

Categoria SF55

1° Cat. SF55  Antonina Ienna

Categoria SM60

1° Cat. SM60 Giovanni Billeci

2° Cat. SM60  Salvatore Drago

Categoria SM65

1° Cat. SM65  Giuseppe Misuraca

2° Cat. SM65  Girolamo  Schillaci

Categoria SF65

1° Cat. SF65  Margherita Termini

Categoria SM70

1° Cat. SM70  Mario Bornelli

2° Cat. SM70 Giovanni  Viterbo

Categoria SM80

1° Cat. SM80  Antonio Macaluso

2° Cat. SM80  Francesco De Trovato

BioEco Trail Running 2015

1° Cat. SM Andrea Rampolla

1° Cat. SM 35 Calogero Di Gioia

1° SF 35  Simona Patti

1° SM 40 Antonio Tuzzolino

1° SF 45 Rita Carrotta

1° SM 50 Antonio Inchiappa

2° SM 50 Stefano Inchiappa

1° SF 50 Maria Giangreco

1° SM 60 Alfonso Sciarratta

ILCOBRGP

Info su www.biorace.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *