Brevi...di corsaTriathlon

Si recupera domenica 22 novembre il Triathlon Olimpico Città di Palermo

da comunicato: 

A tutti gli Atleti Individuali e in Staffetta regolarmente iscritti alla gara prevista per l’11 Ottobre.
Visto l’annullamento dovuto alle eccezionali condizioni meteo, e considerata la grande attesa che ruota intorno a quest’evento, si comunica che il Triathlon Olimpico Città di Palermo 2.0 verrà reinserito nel calendario Nazionale FITRI, per DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015. Per tutti gli atleti regolarmente iscritti, che entro Domenica 27 Ottobre comunicheranno la loro IMPOSSIBILITA’ a partecipare nella nuova data, è previsto l’immediato rimborso del 30% della quota di iscrizione versata (quale percentuale massima prevista dal Regolamento Tecnico F.I.TRI. 2015 art. 56.06). Agli iscritti con tesseramento giornaliero che saranno impossibilitati a partecipare sarà, inoltre, interamente restituito l’ammontare del tesseramento sul campo (€ 15).
Per tutti gli Atleti provenienti da fuori la Regione Sicilia, sarà anche prevista una “scontistica” per l’edizione 3.0 del 2016. Per i partecipanti in Staffetta, che comunicheranno entro la suddetta data la loro impossibilità a partecipare, verrà rimborsata la medesima percentuale e sarà, inoltre, interamente restituito l’ammontare dell’eventuale tesseramento sul campo (€ 15).
Per ottenere la suddetta restituzione, vi preghiamo di inviare esclusivamente una email comprensiva del vostro contatto telefonico all’indirizzo info@extremaevents.it

Rinnovando il nostro ringraziamento per l’entusiasmo e la partecipazione con cui avete aderito e con cui ci avete sostenuto in questi giorni, speriamo di rivedervi TUTTI a Palermo!!

Extrema a.s.d.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *