Primo piano

Maratona di Palermo: occhio alle tariffe…

Si avvicina a grandi passi l’edizione numero 21 della Maratona di Palermo (l’evento è in programma domenica 15 novembre) e  già non manca il proliferare di iniziative e novità. Come il ritorno della non competitiva che avrà un importante carattere sociale; obiettivo creare attenzione e informazione riguardo un problema Maratona2015 ok 9.10.2015sanitario molto diffuso nei paesi del Mediterraneo, vale a dire la Thalassemia.

Intanto c’è da non dimenticare una scadenza importante per chi vuole iscriversi a una delle due distanze della gara; ci riferiamo al costo dell’iscrizione. A partire da giovedì prossimo 15 ottobre per potersi iscrivere alla maratona si dovrà pagare la somma di 25 euro, 22 euro per prendere parte alla alla mezza. Si tratta del penultimo “step”, l’ultimo infatti scatterà a partire da giorno 1 novembre, quando i costi saranno 30 per la maratona e 25 per la mezza.

info su www.palermomaratona.it

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *