Primo piano

Liliana Scibetta e Diadora insieme nella prossima stagione

Matrimonio sportivo tra Liliana Scibetta ed il marchio della Diadora. Sarà questo, infatti, lo sponsor tecnico che vestirà l’atleta tesserata nella ProSport Ravanusa (AG) per la prossima stagione agonistica. Liliana è seguita dal suo inseparabile compagno di allenamento, così  come nella vita di tutti i giorni, Giancarlo La Greca, dirigente ACSI, consigliere regionale della Fidal e atleta della Pro Sport.
12063844_931566010249400_2535301882233189504_nLiliana è una delle atlete più in vista nella provincia di Agrigento, per lei parlano i risultati ottenuti: per ben 3 anni di fila dal 2012 al 2014, l’atleta di Ravanusa si è classificata prima di categoria nel Grand prix della provincia di Agrigento. Ottimi anche i risultati ottenuti nel Grand Prix Sicilia di Maratonine; nella passata stagione Liliana si è classificata terza di categoria. Regolari e “pesanti” poi le presenze in giro per l’Italia, dove ha preso parte a diverse gare: come la Stramilano gara molto partecipata, con Liliana che si è classificata 14°  di categoria; non solo Italia ma anche Europa con la partecipazione alla Semi Marathon de Paris dove si è classificata 94°  assoluta su quasi 42000 partecipanti. Indimenticabile poi la partecipazione alla maratona di Amsterdam dove Liliana ha conquistato un ottimo 16° posto di categoria. Sano divertimento che ben si lega all’agonismo e alla voglia di ben figurare nelle gare, questo il “credo” di Liiana Scibetta atleta eclettica e solare conosciutissima e apprezzata in tutta la Sicilia proprio per queste sue doti.
Tra i risultati più importanti ottenuti da Liliana Scibetta, sicuramente una delle migliori esponenti Master in Sicilia nella distanza regina dell’atletica, il quinto posto assoluto nella Maratona di Palermo dello scorso anno e il PB ottenuto alla Venice Marathon con il tempo di  3h20’45” che le è valsa la 27° posizione assoluta. Ma le soddisfazioni non finiscono qui, perché nel palmarés di Liliana Scibetta c’è anche il titolo italiano ACSI nei 5000 metri e quello di vice campionessa italiana nella distanza dei 10000, risultati ottenuti nel 2010.

Un doveroso ringraziamento  avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questa magnifica famiglia – ha affermato Liliana Scibetta – va da parte mia all’azienda Diadora e al suo responsabile atleti Salvatore Bettiol, al negozio Mega Hobby rappresentato con competenza e professionalità da Massimo Inglisa;  Per questo motivo – ha concluso l’atleta della Pro Sport Ravanusa  – cercherò di rappresentare sempre al meglio il marchio Diadora e la famiglia Mega Hobby”.

da comunicato

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Liliana Scibetta e Diadora insieme nella prossima stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *