News

Podismo in lutto: Michele Guzzo ci ha lasciati…

Lutto nel mondo del podismo siciliano. Nella tarda serata di ieri è venuto a mancare Michele Guzzo 48 anni atleta tesserato per il Marathon Monreale di cui era anche socio fondatore. Guzzo si trovava in auto (insieme ad altri compagni di squadra) di ritorno da Napola dove si era svolta la classica di fine estate “La Volata”, quando ha accusato il malore. Inutile la corsa fino all’ospedale di Partinico dove i sanitari, malgrado abbiano cercato di rianimarlo, sono stati costretti a dichiararne la morte per infarto.

11220827_992687744115392_1952172908151330739_nUna notizia che è piombata come un macigno, oltre che sui familiari (lascia la moglie e due figli) anche sui compagni di squadra del “Marathon”, sconvolti per la morte di un amico, prima ancora che un compagno di squadra. Michele atleta di lunga data, aveva iniziato a correre con Tonino Renda altro “storico” del Marathon, un percorso in Fidal che l’aveva portato, dopo qualche anno di fermo a riabbracciare il podismo seppur nel settore dei master.

In segno di rispetto e lutto la società del Marathon Monreale ha deciso di annullare le due manifestazioni che da qui fino alla fine dell’anno avrebbe organizzato. Quella più imminente del Trail di Casaboli, programmata il prossimo 27 settembre e quella su strada a Monreale che avrebbe dovuto svolgersi a dicembre.

I funerali si svolgeranno domani 1 settembre 2015 alle 15,30 nella chiesa del Santuario SS. Crocifisso alla Collegiata (Monreale).

Alla famiglia dell’amico Michele Guzzo e a tutta la squadra del Marathon Monreale vanno le condoglianze dalla redazione di siciliarunning.

Ciao Michele…

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

5 thoughts on “Podismo in lutto: Michele Guzzo ci ha lasciati…”

  1. Il Consigliere Regionale e Presidente dell’Universitas Palermo Ignazio Gagliardi, insieme al Direttivo e agli atleti, si associa al dolore dei familiari del caro estinto Michele Guzzo, ponendo le più sentite condoglianze ai suoi cari a alla società A.S.D. Marathon Monreale.

  2. Il Presidente, il consiglio direttivo e tutti i soci della a.s.d.Podistica Salemitana partecipano al dolore dei familiari, amici e alla a.s.d. Marathon Monreale,per l’inaspettata ed improvvisa scomparsa di Michele.

  3. Il presidente e tutti i componenti del GSD LA VOLATA si uniscono al dolore dei famigliari del caro podista Michele Guzzo venuto a mancare tragicamente. A loro le più sentite condoglianze.

  4. Il presidente insieme a tutti i membri del GSD LA VOLATA si unisce al dolore dei familiari del caro podista Michele Guzzo venuto a mancare tragicamente. A loro vanno le più sentite condoglianze.

  5. Il presidente della marathon Club Sciacca si associa al dolore per la scomparsa dall’amico podista le più sentite condoglianze dal gruppo di sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *