Primo piano

Ecotrail di Montepellegrino: info su ritiro pettorali per i debuttanti del circuito

L’organizzazione dell’Ecotrail Sicilia comunica che sabato 21 marzo, da Percorrere di via Principe di Paternò, 188, sarà allestito l’Info Point dell’Ecotrail di Monte Pellegrino. Nel pomeriggio sarà possibile anche ritirare il pettorale di gara (solo chi gareggia per la prima volta nel 2015, chi ha già gareggiato a 11062323_10203631429808493_7478081069340870071_n (1)Custonaci o a Vittoria, è già in possesso del pettorale che dovrà utilizzare per le gare dell’intera stagione). Ma le novità non finiscono qui perchè  in occasione dell’Ecotrail di Monte Pellegrino, verrà sorteggiata una coppia di biglietti omaggiata dalla Fondazione Teatro Massimo per assistere a “Un Ballo in maschera”, che andrà in scena il 20 maggio. Inoltre, su richiesta, verrà consegnato un coupon che permetterà di partecipare alla visita guidata al Teatro Massimo a un prezzo ridotto.

Inoltre, così come fatto a Custonaci in occasione del Cofano Trail, l’organizzazione chiederà di integrare la quota di iscrizione con un capo d’abbigliamento da destinare ai ragazzi seguiti dall’Associazione Arrahma. Infine un premio intitolato a Mario Ferrara verrà consegnato al vincitore della categoria MM60, perché questa è la categoria di cui farebbe parte Mario se fosse ancora con noi.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *