Brevi...di corsa

A Ciriè la 61a edzione dei Campionati Nazionali di Cross Uisp

Domenica 1° marzo a Ciriè (To) si terrà la 61^ edizione dei Campionati Nazionali di Cross UISP, organizzati dall’Equilibra Running Team.

campionato-nazionale-uisp-cirièLe competizioni si svolgeranno in un circuito adiacente l’Ipercoop di via delle Spine di Ciriè e sono previsti due distinti percorsi: per le categorie giovanili sulla distanza di 500 metri e per gli adulti di 2,5 km.

Si inizia alle 9,30 con il cross non competitivo di 2,5 km. e alle 10 per la categoria cadetti che correranno per 2 km. Gli ultimi a partire saranno i più giovani della categoria Primi passi alle 12 per una distanza di 400 metri.

 

Tra gli iscritti, la società che proviene da più distante è di Palermo ( QUI X ANDARE ALL’ARTICOLO CON I NOSTRI ATLETI CONVOCATI) con una ventina di giovani partecipanti e tra le più numerose risulta la piemontese Doratletica con 108 atleti.

 

Anche i Campionati nazionali di cross, come tutti gli eventi UISP del 2015, saranno inseriti nel calendario per Torino Capitale dello sport 2015. Il prossimo importante appuntamento sarà il 12 aprile quando prenderà il via la 32^ edizione di Vivicittà.

da comunicato organizzatori

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *