Primo piano

Domenica la Messina Marathon. Pettorale numero 1 a Max Buccafusca

Sono poco più di 700 gli iscritti alla Messina Marathon – VII Trofeo Unicredit, in programma domenica prossima nella città dello Stretto. Allo start  (alle ore 9 da piazza Unione Europea) partiranno gli atleti della 8a Maratona Internazionale “Antonello da Messina” (Km 42,195), dell’8a Mezza Maratona IMG_6706 (Copia)IMG_6454 (Copia)“Eufemio da Messina” (Km 21,095), della 6a “Shakespeare Run”, Stracittadina (km 9,640), dell’8a Corsa non competitiva (Km 3) e della 2°
edizione “Fitwalking della citta’ di Messina”, camminata non agonistica (Km 9,640) autorizzata dalla MAP Italia S.r.l.; quest’ultima partirà subito dopo la Maratona. In gara anche 4 atleti della handbike, tre di loro saranno impegnati nella distanza regina, uno correrà la mezza. Pettorale numero 1 a Max Buccafusca (Marathon Monreale) vincitore dello scorso anno; in gara anche la vincitrice dello scorso anno, Cinzia Sonzogno (ASD Podistica Capo d’Orlando) per lei il pettorale numero 89. Sempre grazie alle statistiche fornite dalla TDS andiamo a scoprire che sarà Edoardo Vaghetto con le sue 76 primavere l’atleta più anziano tra gli uomini, Elena Nardiello (61 anni) la meno giovane tra le donne. I più giovani invece saranno Edoardo Misurelli (18 anni) e Chiara Misurelli (26 anni). Le società più rappresentate saranno l’ASD Stile Libero, la Podistica Messina e la Proform Me Road Runners.

Clicca qui per la start list

Maratona   Marathon – 42195m 

Mezza Maratona    Half Marathon – 21097m

Shakesperare Run   Shakespeare RUN – 105km

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Domenica la Messina Marathon. Pettorale numero 1 a Max Buccafusca”

  1. Redazione buongiorno,
    Ma come mai nella Start List della maratona manca il nome di Massimo Buccafusca, che comunque correrà con il pettorale numero 1??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *