Primo piano

La carica dei 1000 per la 5.30 di Carnevale

Venezia. L’edizione speciale della ‘5.30 di Carnevale’ che si è svolta questa mattina, appunto alle 5.30, a Venezia ha visto al via oltre 1000 partecipanti che hanno corso in maschera con parrucche colorate e con la speciale t-shirt 5.30 disegnata apposta per l’occasione.

BodyPartVenezia dormiva ancora quando gli audaci e mattinieri runners, camminatori e nordic walkers provenienti anche da Torino, Milano, Modena, Bologna e Roma, si sono ritrovati in piazzale San Basilio per prendere parte all’allenamento collettivo di circa 5 km che li ha condotti attraverso il ponte dell’Accademia, Piazza San Marco, Rialto, Campo San Polo, Campo Santa Margherita, in uno scenario unico ed irripetibile.

Molto apprezzato è stato il ricco ristoro finale a base di fritoe, galani e vin brulè che ha ritemprato e ristorato i partecipanti al termine dell’allenamento.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei vincitori del premio ‘vestito più originale’ sul sito www.5.30.it e sul sito www.venicemarathon.it.

BodyPart (2)
La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione sportiva Vaniglia di Modena e dal Venicemarathon Club ed è stata la prima di una lunga serie di eventi che Venicemarathon proporrà durante l’anno per festeggiare le 30 edizioni della Maratona di Venezia in programma il prossimo 25 ottobre.

L’appuntamento, invece, con la prossima 5.30 a Venezia è già fissato per il 10 luglio 2015.

Ufficio stampa

nota di siciliarunning.it la run 5.30 a Palermo, lo ricordiamo, si svolgerà il 15 maggio 2015

CLICCA QUI X ISCRIVERTI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *