Brevi...di corsa

Frattura ad una spalla per Alex Zanardi

Incidente e frattura per Alex Zanardi in allenamento sui Colli Euganei : è stato proprio il 48enne ex pilota di F1 (padovano d’adozione) ad annunciarlo con un tweet sdrammatizzando subito: «Da Re del Budino a “pirla dei Colli“. X chi conosce la zona però alla 6a curva Roccolo s’è fatto male pure il 1468441-zanardoGuardrail!». Zanardi si è fratturato una clavicola, ma la frattura non pare grave: è composta. L’incidente durante un allenamento in handbike, domenica nel primo pomeriggio, Alex Zanardi è uscito di strada ed è andato a finire sul guardrail in legno della curva del Roccolo in direzione Torreglia. Un tratto di strada che, stando alla testimonianza di chi abita da quelle parti, Zanardi percorre raramente, trattandosi di una deviazione dal percorso sul quale si allena di solito che è quello del colle di San Daniele o la strada fra Torreglia e Castelnuovo.

Reduce dall’apparizione in tv su RaiTre da Fazio a “Che tempo che fa”, domenica aveva ripreso gli allenamenti. Ora per lui è inevitabile un lungo stop.

fonte: http://sport.ilmessaggero.it/

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close