Brevi...di corsa

A Modica la 1a prova del GP giovanile ibleo: i risultati

Si è svolta ieri a Modica (RG) la prima tappa del Grand Prix giovanile ibleo 2015 valido anche come campionato provinciale di corsa campestre. Presenti circa 60 atleti in rappresentanza delle società della provincia di Ragusa.

Negli Esordienti B+C Femm. (300 metri) vittoria per Gemma Di Raimondo (Libertas Acate), tra i maschietti primo Leonardo Ottaviano (No al Doping). Esordienti A Femminile (500 metri) vittoria per Marta  Catarrasi (Libertas Acate), tra i maschi Slimam Touzaline (UIsp S. Croce). Categoria Ragazze (1000 metri) prima Gaia Denaro (Libertas Acate), Ragazzi primo Giuseppe Di Lorenzo (Running Modica). Tra le Cadette (1400 metri) vittoria di Francesca Zocco (Running Modica), tra i Cadetti (2000 metri) vince Leonardo Amore (Modipa). Infine gli Allievi (2000 metri)  con la vittoria di Alessandro Cutello (Libertas Acate).

Nella foto di copertina  il podio della Cat. Ragazze (da sinistra Martina Assenza , Gaia Denaro e Epuras Gergiana)

 

In allegato il pdf con tutti i risultati  Risultati-Camp.-Prov.-Cross

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *