Primo piano

GPSR 2015: al 2° Cross Avis Rosolini domina la Marathon Athletic Avola

cross avis rosoliniQuesta mattina, presso l’area comunale della Protezione Civile (c.da Casazza) di Rosolini, si è svolto il 2° Cross Avis Rosolini, 1^ prova del GP Provinciale Siracusa 2015.
Nonostante la pioggia e il vento dei giorni scorsi, il tempo ha retto e, a parte il vento, ha permesso agli atleti di concludere la prova senza troppi disagi.
Come da tradizione, ad aprire la manifestazione, con la prima batteria, sono state le categorie femminili e le categorie maschili over 50 che hanno ripetuto il percorso da 1 a 4 volte (a seconda della categoria di appartenenza) per raggiungere la distanza predisposta. Alice Germanà, atleta di Scordia, categoria SF, tesserata da quest’anno con l’ASD Marathon Atheltic Avola vince completando la sua prova in T.20’55”; Massimo Pluchino (SM55 – Ortigia Marcia) il primo uomo della stessa batteria ha completato la prova in T.20’28”.
Gianfranco Ucciardo (SM35), netino, anche lui new entry dell’ASD Marathon Athletic Avola, è stato il più veloce tra gli uomini della seconda batteria, con un tempo di T. 21’29”. Dietro a lui, Alex Vizzini (SM – Atletica Sant’Anastasia) e Bassite Abdel Aziz (SM35 – Atletica Noto) che hanno tagliato il traguardo rispettivamente in T. 21’48” e 22’16”.
Il programma è stato rispettato, come da copione, e a conclusione delle due batterie l’organizzazione ha offerto un ristoro a base di ricotta, formaggi nostrani e dolci a tutti i partecipanti.

Articolo: Giovanna Barone
Classifica: TDS Timing Data

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *