Primo piano

Primo alloro regionale per la Nuovi Eventi Sicilia

Il sodalizio palermitano guidato da Anna Maria Vizzini grazie alle ottime performance agonistiche delle proprie associate è riuscita domenica 18 gennaio 2015 a vincere il primo titolo della giovane carriera sportiva: infatti, la società formata da sole donne (unico caso in Sicilia e forse nel resto d’Italia) nasce nel 2009 con il fine di creare un progetto valido per l’affermazione ed il rispetto del mondo femminile snes 5attraverso lo sport con un occhio di riguardo anche per la promozione del territorio siciliano.

Il Titolo siciliano di Cross 2015 Fidal S/M si colloca sul gradino più alto della bacheca dell’Associazione e gratifica gli sforzi ed i sacrifici fino ad adesso spesi, le protagoniste del titolo sono senz’altro le atlete/socie che con spirito di unione hanno affrontato i cinque chilometri come da regolamento emanato dal C.O. della ASD Pro Sport Ravanusa, il circuito dell’evento ricavato presso lo stadio Comunale di Ravanusa (AG) reso alquanto impegnativo dal fango scivoloso e dalle continue curve presenti ha esaltato le caratteristiche di tutte le associate Sport Nuovi Eventi Sicilia. I prossimi appuntamenti dell’Associazione sono la partecipazione ai circuiti regionali elisabetta bellaFIDAL ed UISP con particolare attenzione alle gare valide come Campionati Siciliani di specialità. Ecco i nomi delle atlete che hanno reso possibile la vittoria del titolo siciliano di cross Senior/Master: Laura Speziale, Giovanna Priano, Elisabetta Bella, Lorenza Chiara Immesi, Rosalinda Pace, Rosa Burgio, Gisella Crosta, Rosalia Maria Camastro, Giovanna Barone.

da comunicato

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Primo alloro regionale per la Nuovi Eventi Sicilia”

  1. complimenti per aver raggiunto, dopo tanti sacrifici ,un bellissimo risultato. Evviva le donne!
    E’ sicuro l’estensore dell’articolo(comunicato) che tra le donne, citate per la conquista del titolo, non ne manca qualcuna?!!!!!!!
    Forse non era ben informato!
    Il mio è uno sfogo naturale ma credo che chi ha affrontato le paludi di Ravanusa abbia diritto ad un grazie ed ad un giusto riconoscimento. Comunque è molto importante e prezioso quello che fate per il movimento femminile.
    saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *