News
Domani al via la prima Corricastelvetrano: si corre anche con contro la crisi

Si corre domani (domenica 29 dicembre 2014) la prima edizione della CORRICASTELVETRANO , evento podistico ideato e progettato e dalla ASD Corricastelvetrano.
Il giovane staff organizzativo grazie alla collaborazione con uno dei maggiori brand del mondo sportivo la MIZUNO è riuscito a garantire a tutti i partecipanti un buono sconto dal valore di € 40,00 da utilizzare presso il negozio USA SPORT WEAR di Via G. Gentili 71/73 a Castelvetrano per l’acquisto di un paio di scarpe da running.
Vista la valenza della manifestazione anche l’importante Istituto di Medicina e Riabilitazione Eleonora ha voluto contribuire alla buona riuscita della manifestazione innalzando di fatto la qualità dei servizi che saranno forniti a tutti i partecipanti.
Tra i duecento iscritti da segnalare la presenza di atleti provenienti fuori dallo stretto ed esattamente dalla Lombardia e dal Lazio, occhi puntati per la vittoria sul trapanese Paolo Cicala della UISP Trapani che dovrà vedersela con Mohamed Idrissi dell’ ASD Pol. Menfi ’95 e Vincenzo Bua triatleta di ottimo livello tesserato per la società organizzatrice. Per le donne sfida tra la palermitana Maria Rosa Vernaci dell’ ASD Pol. Municipale Palermo UISP e le portacolori del 5 Torri Trapani Anna Bommarito e Adina Lungu. Partenza della gara alle ore 10,30 in Via Pergolesi dove sarà allestita la zona partenza ed arrivo della manifestazione.
Info ed iscrizioni www.speedpass.it
MIMMO PIOMBO





ok