News

Il Natale dei podisti a Palermo: tra parchi e monumenti

Natale 2013 nel segno dei podisti che stamattina si sono “riversati” su strade, parchi e piazze per una corsa rigenerante e disintossicante (dopo il cenone di Natale di ieri sera) o più semplicemente per scambiarsi gli auguri. Colore predominante il rosso per il più classico dei Christmas-Run. Vi documentiamo con brevi rassegne fotografiche il ritrovo al Parco Ninni Cassarà organizzato dalla nostra testata e che ha raccolto i fedelissimi che quasi giornalmente “vivono” il parco. Foto di gruppo, pandoro, spumane e sorteggio di un pacco natalizio, ma soprattutto tanta allegria e tanti cari amici. A loro va il nostro ringraziamento per aver accettato l’invito.

IMG_7218 (Copia)

 CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Storico il ritrovo per lo scambio di auguri di Natale per l’Amatori Palermo di Pino Sutera. Da oltre trent’anni il sodalizio del presidente Pino Sutera accoglie tesserati e amici all’interno del parco della favorita, nello slargo da tutti conosciuto come il “Piazzale dei Matrimoni”. Anche li, pandoro, panettone ed immancabili foto di gruppo.

IMG_7335 (Copia)

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Altrettanto storica, colorata, numerosa e chiassosa (oltre che naturalmente allegra) la “sgambata” organizzata da Luisa Balsamo della Palermo H13.30. Come da ogni anno a questa parte stamane, podisti e ciclisti si son o ritrovati nei pressi dello stadio delle Palme per poi attraversare la città con tappe nei monumenti più belli e caratteristici di Palermo per la foto di gruppo. Stamane insieme ai tanti runner e bykers presenti c’era anche Salvo Campanella in hand bike, per lui una “prima” in assoluto.

IMG_7407 (Copia)

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Infine ritrovo canonico anche per l’Universitas Palermo che ha radunato i suoi tesserati all’interno dell’Università degli studi di Palermo.

gruppo2013Foto: www.universitaspalermo.com

A tutti i runner siciliani siciliarunning porge gli Auguri più affettuosi per un sereno Natale.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Il Natale dei podisti a Palermo: tra parchi e monumenti”

  1. Auguri di Buon Natale a voi di Siciliarunning sempre disponibili con tutti anche nei giorni di festa. Buon Natale a tutti gli sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *