News

A Idrissi e Chikako Nagano la Corsa degli Agoni Selinuntini

Arrivo_LungoIdrissi Mohamed (nella foto il suo arrivo), tra gli uomini e Chikako Nagano, tra le donne, si sono aggiudicati la  14°  Corsa degli Agoni Selinuntini – 2° Trofeo “M.Valenti”, manifestazione che si è svolta domenica scorsa a Triscina di  Selinunte  Castelvetrano. La gara è stata organizzata  dalla Team Selica Asd Castelvetrano in sinergia con il Campus Archeologico Museale, ed è stata valida come 9°  prova del 11°  Grand Prix Provinciale. Idrissi, atleta della Polisportiva Menfi, ha chiuso i circa 6,6 chilometri del percorso in 22’16. Al secondo posto due atleti della Lipa Atletica Alcamo, Vincenzo Giangrasso in 22’33 e Enrico Grumelli in 22’49. Quarto Sergio Costa (ASD Segesta) e quinto Daniele Lauria (Lipa Atletica Alcamo). Tra le donne la Chikako (5 Torri Trapani) ha fatto registrare al termine dei 4,4 km. del percorso, il tempo di 18’52. Al secondo posto un’altra atleta della 5 Torri, Adina Lungu in 19’18. Terza piazza per Giovanna Ferrante (Pol. Marsala Doc) in 19’40.

1001087_489757264452062_588166843_n

Tra gli Over 60 a imporre la legge del più forte è stato un M60 Vincenzo Napoli della Team Selica. Infine il trofeo “M. Valenti”  destinato al primo dei TM è andato allo stesso Idrissi Mohamed. Finale della giornata di sport con  più che ristoratore pasta – party.

Per la classifica (scarica 14_ Corsa degli Agoni Selinuntini_Classifica) e la foto si ringrazia Fabio Giordano (speedpass.it)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A Idrissi e Chikako Nagano la Corsa degli Agoni Selinuntini”

  1. Cari amici solo per precisare Vincenzo Napoli è MM65 mentre io Gaspare Filippi MM60 che nella gara di C/vetrano sono stato 1° di categoria e secondo della Batteria,almeno questo datemi il mio grazie
    Distinti Saluti
    Gaspare Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *