News

Spettacolo e conferme nel Trofeo di Capri Leone

Francesco De Caro (Indomita Torregrotta) e Caterina Gianò (Podistica Messina); sono loro i vincitori del “3° Trofeo Podistico Città di Capri Leone – Memorial Peppino Grasso” che si è disputato domenica scorsa, all’interno del parco urbano “Peppino Grasso” di Capri Leone. La gara, ben organizzata dalla società Atletica Nebrodi, è stata valevole come terza prova del “Grand Prix dei Due Mari”.

1044781_4903292948290_1767058943_n-tile

De Caro ha siglato un personalissimo bis, dopo la vittoria nella precedente gara del Grand Prix di Rometta Marea, la Gianò ha invece centrato la vittoria dopo i due secondi posti ottenuti al “Padre Annibale” e a Rometta. Nella gara al maschile alle spalle di Francesco De Caro, è giunto il compagno di squadra  Alberto Doriore, terzo Giuseppe Trimarchi dell’Athlon San Giorgio. Tra le donne, la Gianò (Podistica Messina) ha avuto la meglio, invece, su Rosalba Ravì Pinto (Atetica Nebrodi) e su Monica Lo Presti (Proform Messina). Il percorso di circa 2 km, tecnico e selettivo, ha visto impegnati nella prova più lunga di 8 km (riservata ad Assoluti, Amatori e Master) 75 atleti provenienti dal capoluogo e dall’intera provincia. A fare da prologo alla gara dei più grandi le categorie giovanili.

1044296_4903284788086_2114593074_nIl podio della MF 35 (Ravì Pinto, Lo Presti, Miragliotta)

Esordienti A: Maria Grazia Morabito (Fiamma Messina) e Simone Messina (Athlon San Giorgio);

Esordienti B: Giusi Sframeli (Athlon) e Salvatore Cannistrà (Athlon);

Esordienti C: Enrica Smeriglio (Fiamma Messina) e Nicola Leone (Indomita Torregrotta);

Ragazzi/e: Gabriella Fobert (Athlon San Giorgio) e Ivan Magistro (Tyndaris Pattese);

Cadetti/e: Annamaria Pinizzotto (Athlon) e Tindaro Lisa (Indomita); Allievi/e: Noemi Conti Cavallaro (Tyndaris) e Vincenzo Messina (Athlon).

Prossimo appuntamento con il “Grand Prix dei Due Mari” è per domenica prossima 30 giugno a Capo d’Orlando, con la quarta edizione della “Capo d’Orlando By Night”.

Fonte: www.messinadicorsa.it

Per la foto di copertina (De Caro e Gianò in premiazione) si ringrazia l’Atletica Nebrodi

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *