News

Attilio Licciardi: di corsa Sindaco di Ustica

IMG_9847 (Copia)Attilio Licciardi (Ustica Democratica) è stato eletto Sindaco di Ustica alle Amministrative del 9 e 10 giugno . Licciardi 52 anni é un podista apprezzato e molto noto nel panorama master siciliano. Laureato in Farmacia, lavora come dirigente sanitario presso la farmacia del Policlinico universitario di Palermo, ma ha già annunciato che si metterà in aspettativa non retribuita per potersi dedicare a tempo pieno al ruolo di primo cittadino .Per Licciardi si tratta del suo terzo mandato, l’ultima volta da sindaco risale infatti al 2003. Nella sfida elettorale Attilio Licciardi ha prevalso su Salvatore Militello battuto per una settantina di voti. La vittoria di Licciardi non è stata mai discussione dato che ha sempre guidato la sfida mantenendo un costante vantaggio di circa 50 voti. Per Licciardi, che quando veste canotta e pantaloncini lo fa con i colori della Polisportiva Nadir, il lavoro comincia subito in pratica con l’imminente inizio della stagione estiva. Sono tanti i problemi che gravano sui comuni siciliani, su tutto le “casse asfittiche”, se poi il comune é un’ isola ecco che i problemi si fanno ancora più grandi e si amplificano. Una sfida che il “nostro Attilio” ha già raccolto, nel momento in cui si é candidato. Una sfida tutta da vivere, come una maratona da correre stavolta non solo per sé ma anche per gli altri. Tanti auguri sig. Sindaco…

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

9 thoughts on “Attilio Licciardi: di corsa Sindaco di Ustica”

  1. Attilio non avevamo dubbi sulla tua vittoria. Complimenti vivissimi anche da parte di Giancarla. Un abbraccio e saluti a tua moglie.

  2. In questa ardua impresa si auguro le stesse soddisfazioni che ti da’ la corsa, imbocca la lupo.Un saluto grande a patrizia.ciao

  3. Congratulazioni da tutti noi. Buon lavoro! Faremo onore alla prima gara che vorrai organizzare nella “tua” isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *