NewsPhotogallery
Il GS Amatori Palermo premia i suoi fedelissimi
Ha festeggiato da poco i trenta anni della loro fondazione e sono una delle Associazioni sportive più premiate e blasonate del panorama podistico regionale. Stiamo parlando del Gruppo Sportivo Amatori Palermo del presidentissimo Pino Sutera che ieri ha riunito atleti, dirigenti, amici e familiari presso un locale di Palermo per la consueta e attesa premiazione dei podisti più fedeli, coloro che in pratica hanno effettuato più gare (raccogliendo più punti) nello scorso anno agonistico.
Ne è venuta fuori una serata piacevole, all’insegna della convivialità e dell’aggregazione, una serata “in famiglia” così come è nello spirito del “gruppo amatori” che da sempre ha come obiettivo quello di promuove e diffonde i reali valori dello sport. Speaker e animatore della serata il consigliere della società, nonché atleta, l’inossidabile Mimmo Piombo reduce in mattinata dalla trasferta del ViviTrapani.
Ad essere premiati, con una targa in ceramica, sono stati (in rigoroso ordine decrescente dal 10° fino al primo): Francesco Cimino, Girolamo Schillaci, Antonina Ienna, Giuseppe Misuraca, Anna Di Mauro, Loredana Perruccio, Antonino Arcaio, Dario Faro, Roberto Faro, Francesco De Trovato e Giovanni Viterbo, questi ultimi due decani della squadra e al tempo stesso irriducibili e stakanovisti delle gare. A consegnare i premi, tra gli, altri i dirigenti della squadra, Giuseppe Misuraca (vice Presidente), Enrico Savettieri, Pino Giordano (segretario), Giuliana Amarù e il sottoscritto, che ringrazia per l’invito il presidente Sutera e l’intera società.
Finale ancora più dolce con la torta e le candeline spente dai due “Pini” del Gruppo Sportivo, Sutera e Giordano, entrambe infatti hanno festeggiato il loro compleanno, il primo ha spento la bellezza di 77 candeline, il secondo ne ha spente 67 e a guardarli non c’è dubbio che possiamo ribadire che il mondo della corsa faccia davvero bene.
Guarda la photogallery della serata
Auguri al mitico GSD Amatori Palermo!