NewsPhotogallery

Il GS Amatori Palermo premia i suoi fedelissimi

Ha festeggiato da poco i trenta anni della loro fondazione e sono una delle Associazioni sportive più premiate e blasonate del panorama podistico regionale. Stiamo parlando del Gruppo Sportivo Amatori Palermo del presidentissimo Pino Sutera che ieri ha riunito atleti, dirigenti, amici e familiari presso un locale di Palermo per la consueta e attesa premiazione dei podisti più fedeli, coloro che in pratica hanno effettuato più gare (raccogliendo più punti) nello scorso anno agonistico.

IMG_5220 (Copia)

Ne è venuta fuori una serata piacevole, all’insegna della convivialità e dell’aggregazione, una serata “in famiglia” così come è nello spirito del “gruppo amatori” che da sempre ha come obiettivo quello di promuove e diffonde i reali valori dello sport.  Speaker e animatore della serata il consigliere della società, nonché atleta, l’inossidabile Mimmo Piombo reduce in mattinata dalla trasferta del ViviTrapani.

IMG_5224 (Copia)

Ad essere premiati, con una targa in ceramica, sono stati (in rigoroso ordine decrescente dal 10° fino al primo): Francesco Cimino, Girolamo Schillaci, Antonina Ienna, Giuseppe Misuraca, Anna Di Mauro, Loredana Perruccio, Antonino Arcaio, Dario Faro, Roberto Faro, Francesco De Trovato e Giovanni Viterbo, questi ultimi due decani della squadra e al tempo stesso irriducibili e stakanovisti delle gare. A consegnare i premi, tra gli, altri i dirigenti della squadra, Giuseppe Misuraca (vice Presidente), Enrico Savettieri,  Pino Giordano (segretario), Giuliana Amarù e il sottoscritto, che ringrazia per l’invito il presidente Sutera e l’intera società.

IMG_5243 (Copia)

Finale ancora più dolce con la torta e le candeline spente dai due “Pini” del Gruppo Sportivo, Sutera e Giordano, entrambe infatti hanno festeggiato il loro compleanno, il primo ha spento la bellezza di 77 candeline, il secondo ne ha spente 67 e a guardarli non c’è dubbio che possiamo ribadire che il mondo della corsa faccia davvero bene.

Guarda la photogallery della serata

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il GS Amatori Palermo premia i suoi fedelissimi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *