Calendario EventiNews

In scena il gran finale del circuito BioRace Grand Prix Fidal UISP 2012

Ad ospitare le ultime due prove del circuito BoRace Grand Prix Fidal UISP sarà il Parco Reale della Favorita di Palermo. Domani appuntamento presso la Villa dello Sport di Viale del Fante dove alle 9,30 prenderà il via l’ottava edizione del Cross di San Silvestro appuntamento campestre che vedrà ai nastri di partenza tutte le categorie da quelle giovanili a quelle Amatori/Master.

Tra gli iscritti da segnalare Vincenzo Agnello, Lucio Cimò e Max Buccafusca giovani atleti siciliani che vantano numerose vittorie anche a livello nazionale: tra le donne favoritissima Barbara Bennici, recente vincitrice alla Balestrate d'Inverno e tornata in grnadissima forma. La gara oltre ad essere valida come prova del BioRace e campionato regionale uisp di cross fa parte della quarta edizione della Corsa di Capodanno a Tappe che vedrà gli atleti impegnati anche domani, lunedì 31 dicembre con appuntamento alle ore 9,00 presso il mitico Stadio delle Palme “Vito Schifani” dove affronteranno su pista 5000metri , l'ultima gara ufficiale della stagione agonistica 2012 .  

Mimmo Piombo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *