Calendario EventiNews

Domenica a Palermo il Cross di San Silvestro

Si svolgerà domenica prossima (30 dicembre 2012) a Palermo l’ottava edizione del Cross di San Silvestro. La manifestazione organizzata dalla Lega Atletica UISP Sicilia  con la collaborazione dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia e la Fidal Palermo si svolgerà presso la Villa dello Sport del Parco Reale della Favorita. Al via si attendono i migliori specialisti della corsa campestre regionale che si contenderanno le ambite maglie di campione regionale UISP di specialità.

Nell’ albo d’oro della gara spiccano i nomi di numerosi atleti di valore nazionale  edizione 2006: Lorenzo Perrone- Luisa Balsamo. 2007 : Filippo Lo Piccolo- Carla Grimaudo. 2008: Abdelkebir Marchane – Barbara Bennici . 2009: Vincenzo Agnello – Barbara La Barbera. 2010: Lucio Cimò – Dorotea Lo Cascio . 2011 : Lucio Cimò – Marta Santamaria. Ritrovo alle ore 9,00 presso la Villa dello Sport del Parco Reale della Favorita in viale del Fante a Palermo, con partenza dalle ore 9,30 con le categorie giovanili: cat. Esordienti  metri 500, Ragazzi/e Cadetti/e  1000 metri. Successivamente alle ore 10 la partenza delle categorie assolute ed amatori/master che affronteranno per sette volte un circuito di 1074m. altamente tecnico e spettacolare ricavato lungo i viali della Villa. La manifestazione è valida come prima tappa della 4° Corsa a Tappe di Capodanno.

Mimmo Piombo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Domenica a Palermo il Cross di San Silvestro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *