Calendario EventiNews

Gran Finale del BioRace: cross e pista per salutare il 2012

Con due gare in combinata si chiude la lunga stagione del BioRace Grand Prix Fidal – Uisp 2012. La prima tappa (30 dicembre), oltre che come prova ufficiale del Bio, sarà valida come Campionato Regionale Uisp di Corsa campestre 2012. La seconda, il giorno dopo (prova Challenger) si svolgerà in pista allo stadio delle Palme – Vito Schifani. Di seguito info e regolamento.

4°  CORSA A TAPPE di CAPODANNO

CORRI TRA IL VERDE della SICILIA

PALERMO 30/31dicembre2012

L’A.S.D. Sport Nuovi Eventi Sicilia, l’ASD UINIVERSITAS Palermo con la collaborazione della FIDAL Palermo, la Lega Atletica UISP Sicilia e la Lega Atletica UISP Palermo in occasione delle feste di  fine anno, organizzano la quarta edizione della Corsa a Tappe di Capodanno manifestazione podistica su due tappe così regolata:

 

1°Tappa Domenica 30 dicembre 2012 ore 10,00  Corri Tra Il Verde della Sicilia

“Cross Internazionale di San Silvestro” km 7 circa

Valido come Campionato Regionale UISP di Corsa Campestre 2012

Valido come prova ufficiale BioRace-Grand Prix Fidal Uisp UISP 2012

 

PROGRAMMA;

  • Domenica  30 Dicembre 2012

Ritrovo Giuria e Atleti :ore 9,00 presso la Villa dello Sport – Parco della Favorita viale del Fante (Palermo).

ore 10,00 Partenza  I^ Tappa  Corri Tra il Verde della Sicilia “Cross di San Silvestro” di km 7 circa  Valido come Campionato Regionale UISP di Corsa Campestre 2012 & Prova Ufficiale BioRace-Grand Prix Fidal Uisp 2012

 

 

2° Tappa Lunedì  31 Dicembre ore 9,30 “Ultima Corsa dell’anno” 5000 metri in  Pista valido come Prova Challenger BioRace-Grand Prix Fidal UISP 2012

 

PROGRAMMA

  • Lunedì 31 Dicembre 2012

Ritrovo Giuria e Atleti :ore 9,00 presso Stadio Vito Schifani Viale del Fante (Palermo)

Ore 09,30 Partenza 1° serie  5000 m. in pista

Ore 10,00 Partenza 2° serie  5000 m. in pista

Cerimonia di Premiazione Corsa a Tappe di Capodanno

 

Regolamento Corsa a Tappe di Capodanno:

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva e che abbiano compilato in tutte le sue parti la liberatoria.

 

Iscrizioni: ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società debbono pervenire su carta intestata societaria a firma del presidente di società via fax ai numeri  091 484643  – 3482647593  o via e-mail all'indirizzo  inouniversitas@alice.it  info su www.universitaspalermo.com entro  giovedì  28 dicembre ‘12 specificando l’iscrizione alla gara. Per gli atleti singoli è obbligatorio all’atto dell’iscrizione il rilascio di regolare fotocopia del certificato agonistico per attività agonistica accompagnato da tesserino FIDAL o Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI.  La quota di iscrizione è di euro 12,00 (dodici)  per le due prove.

Pacco Gara :Ai primi 150 iscritti verrà consegnato al termine delle due tappe un  simpatico pacco gara.

 Premiazioni : Alla fine delle due prove saranno premiati  i primi tre di ogni categoria  M/F in base alla sommatoria dei tempi impiegati per completare le due   prove.

. Per quanto non previsto nel presente regolamento deciderà insidacabilmente il comitato organizzatore che potrà cambiarne il contenuto  in qualsiasi momento. I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento e della normativa associativa UISP relativamente  alla gara e di accettarne integralmente quanto ivi previsto. L’organizzazione declina da ogni responsabilità relativa  a qualsivoglia danno a persone o cose  derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità derivante dall’annullamento della stessa. I partecipanti autorizzeranno  il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 675\96. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Gran Finale del BioRace: cross e pista per salutare il 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *