Calendario Eventi

Premiazione Grand Prix Provinciale di Caltanissetta

La premiazione finale del Grand Prix Provinciale di Corsa Amatori/Master e Giovanile si svolgerà venerdì 14 dicembre alle ore 19.00 presso la sala convegni del CONI in Via Don Minzoni n. 231/A a Caltanissetta. Sarà presente il comitato provinciale della Fidal presieduto da Attilio Ristagno, componenti Massimo Bianca, Francesco Giannone e Alessandro Giambra.
Prima della premiazione, alle ore 17.00 allo Stadio di Pian del Lago a Caltanissetta, si svolgerà un raduno provinciale del settore giovanile.

Per quanto riguarda la vittoria a squadre nel GP Prov. giovanile è andata alla Road Runner Gela che ha preceduto l'Altetica Mazzarino, terza l'Atletica Caltanissetta. Sempre per quanto riguarda le società ma Amatori/Maste vittoria della Track Club Master Caltanissetta, seconda l'Atletica Mazzarino, terza la Road Runner Gela. Per quanto riguarda i risultati individuali vi rimandiamo alle classifiche.

Scarica le Classifiche

G.P. Prov. giovanile class.finale

G.P. Prov. Ama-Mas class.finale

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close