Brevi...di corsa
A Messina il 15° Trofeo Padre Annibale
L’associazione Padre Annibale di Francia con la collaborazione tecnica dell’A.D. Polisportiva EUROPA Messina, del Comitato Provinciale FIDAL e del GGG di Messina, organizzano la gara di corsa su strada denominata “15° Trofeo Padre Annibale”. La manifestazione è valida quale 3° prova del “Progetto corsa su strada 2012. riservato alle categorie Alievi,Assoluti e Amatori/Master maschili e femminili. La manifestazione avrà luogo a Messina il 16 Giugno 2012 con ritrovo alle ore 20,00 presso il Santuario di Sant’Antonio.
Norme di partecipazione:
Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati alle Associazioni Sportive regolarmente affiliate alla FIDAL e agli Enti di promozione per il 2012. Non è prevista la partecipazione degli atleti liberi.
Gli atleti hanno l’obbligo regolamentare di gareggiare con la maglia sociale.
Gli atleti si dovranno presentare al GGG con la stampa dell’avvenuto tesseramento da estrarre dal sito federale internet della propria Società. In mancanza del documento si procederà secondo il regolamento federale.
Ricordarsi di portare chips e numeri personali
Programma tecnico:
categoria | metri |
Allievi e Allieve | 3.150 |
Juniores/Promesse/Seniores femminili (1992 e prec.) | 6.300 |
Juniores/Promesse/Seniores/ maschili (1992 e prec.) | 6.300 |
Amatori e Master maschili e femminili | 6.300 |
Percorso (metri 1050)
Via Cesare Battisti, via Fabrizi, via Giurba , largo Seggiola, Piazza La Torre, via Martino.
Premiazione corsa
Categorie maschili: i primi tre delle categorie da Allievi fino a M75 in su
Categorie femminili : Le prime 3 allieve, le prime sei classificate più le prime di ogni categoria fino alle F65 escludendo le prime sei classificate
Programma orario:
ore | partenze |
20,00 | Riunione Giuria e Concorrenti |
22,00 | Partenza tutte le categorie |
22,,30 | Premiazione |



