Primo piano

Mercoledì 1 novembre si recupera il Salvo D’Acquisto

Dopo lo sfortunato rinvio del 24 settembre scorso, a causa del forte temporale che aveva imperversato nelle prime ore del mattino su Palermo e provincia, l’organizzazione della manifestazione che quest’anno tocca le otto edizioni, ha comunicato la nuova data dell’evento. Sarà il primo novembre, Ognissanti ad ospitare il Salvo D’Acquisto che, oltre ad essere valido come gara nazionale Acsi (come da convenzione Fidal con gli EPS), sarà valido anche come Criteriun Europeo Interforze aperto a tutti gli atleti delle Forze dell’Ordine e come quarta e ultima prova del campionato Super Prestige.

La manifestazione dell’uno novembre è organizzata dall’ASD Polisportiva Pegaso Athletic e dal Cesd il Centro Studi Salvo d’Acquisto di Palermo. 

Subito dopo il rinvio dello scorso 24 settembre, gli organizzatori avevano predisposto un veloce rinfresco presso Palazzo Mazzarino, tutto il cibo rimasto (che doveva servire per il maxi ristoro finale) era stato donato a Biagio Conte, il missionario laico che gestisce la Missione speranza e carità. Un evento che al tempo stesso è sport, educazione al benessere e solidarietà con l’apporto della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus, l’Anas e l’Avis Sicilia. 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *