News
La “Mediterranean Marathon League” ricevuta a Villa Niscemi
Primo approccio alla città di Palermo e primo momento istituzionale per i rappresentanti delle “maratone mediterranee” che compongono la neonata MML la Mediterranean Marathon League, che dal 2024 diventerà operativa. Della league fanno parte la Palma de Mallorca Marathon, la Logicom Cyprus Marathon, la greca Alexander The Great International Marathon e naturalmente la Maratona di Palermo.
Stamane i rappresentanti della MML, accompagnati da Salvatore Gebbia direttore tecnico della Maratona di Palermo, Angelica Segretario presidente della società organizzatrice l’ASD Media@ e da Vincenzo Alaimo marketing e comunicazione dell’evento. sono stati ricevuti dall’assessore al turismo, sport e impianti e politiche giovanili del comune di Palermo Sabrina Figuccia.
L’incontro che ha rappresentato una ulteriore ufficializzazione del progetto, è vissuto anche su momenti di “sana informalità” e ha visto la consegna di cadeau, da parte dell’amministrazione comunale ai suoi ospiti. L’incontro è terminato con un giro di Villa Niscemi, sede di rappresentanza del comune di Palermo e le immancabili foto ricordo.
Domenica i componenti del consorzio che mira a promuovere, fuori dai propri confini nazionali le quattro manifestazioni che si affacciano sul mediterraneo, assisteranno alla XXVIII della Maratona di Palermo.