Pista, strada & trailVarie

A Catania il Campionato italiano Ingegneri

La manifestazione è in programma nel capoluogo etneo il prossimo 10 settembre. Sei i chilometri di un percorso immerso nel centro cittadino. Tutte le info per iscriversi

Si svolgerà il prossimo 10 settembre a Catania il Campionato italiano dedicato agli Ingegneri. La competizione podistica è riservata agli Ingegneri iscritti ad un Ordine Provinciale ed è valida come Campionato Nazionale della categoria.

La gara si svolgerà all’interno di un circuito cittadino di 1,5 km che verrà percorso 4 volte all’interno del centro storico della Città di Catania. Un perimetro, suggestivo e tecnico, complessivamente pianeggiante e che permetterà ai partecipanti di godere pienamente delle bellezze del centro storico della città di Catania. Verranno infatti attraversate le vie più suggestive della città, nelle quali si avrà modo di ammirare il barocco catanese, il Teatro Massimo Bellini, piazza Duomo con la cattedrale e le numerose bellezze architettoniche della città.

La manifestazione è organizzata dall’ASD Ingegneri Catania affiliata CSEN e dell’ ordine degli ingegneri della provincia di Catania ed inserita nel calendario Calendario Territoriale della FIDAL.

DA REGOLAMENTO

Premiazioni

Verranno premiati: i primi tre assoluti maschili, le prime tre assolute femminili, i primi tre per categoria femminile e maschile, la prima squadra di appartenenza ad ordine con una speciale classifica a punti.

Programma orario
Ore 8:00 Riunione Giuria e concorrenti – consegna pettorali

Ore 9:00 Partenza unica per tutte le categorie

Ore 10.30 Premiazioni

Percorso Gara di 1,5 km da ripetere 4 volte per un totale di 6 km.

Partenza/giro/arrivo via Vittorio Emanuele (palazzo della Cultura), via Vittorio Emanuele, via Ventimiglia, via Teatro, Massimo, Piazza Teatro Massimo, via Antonino di Sangiuliano; Quattro Canti, via Etnea, Piazza Università, via Etnea; via Vittorio Emanuele.

SCARICA IL Regolamento Camp Ingegn (003) (1)

CLICCA QUI X ISCRIVERTI

GLG

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *