News

Numeri e info del VI Memorial Gruttadauria

Tutto pronto per il VI Memorial Gruttadauria, in programma domani 26 agosto a Serradifalco (CL). La manifestazione, valida come prova del GP provinciale Caltanissetta – Enna, è organizzata dall’ASD Corri Serradifalco, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Leonardo Burgio. 

 

Il Memorial vuole ricordare la figura di a Gaetano Gruttadauria, il giovane operaio scomparso prematuramente all’età di 39 anni, in seguito ad un incidente stradale. 

107 gli atleti in gara (22 donne e 85 uomini). La categoria più numerosa al maschile è la SM55 con 14 atleti al via, segue la SM60 (12) e la SM45 (11).  Al femminile è la categoria Ragazze con 5 atlete al via.  

Gli atleti meno giovani in gara sono Michele Strazzanti e Carmela Piazza rispettivamente 73 e 58 primavere. I più giovani Antonio La Greca 7 anni e Aurora Saia 8 anni.

A fare da prologo alle gare senior-master infatti ci saranno le categorie giovanili. 

Venti le società presenti a Serradifalco. La più numerosa è la squadra di casa (ASD Corri Serradifalco) del presidente con 36 atleti iscritti. A seguire il Marathon Caltanissetta (11), Campobello Corre (9), Atletica Mazzarino e Barrafranca Running (8), Track Club Master Caltanissetta, Atletica Canicattì e Marathon Team Canicattì 5, via via le altre.  Lo scorso anno a vincere furono Marco Longhitano e Arianna Russo.

Programma Orario

Ore 18.00 Riunione giuria e concorrenti in Via Cav. Vittorio Veneto – (Municipio)
Ore 19.30 Esordienti 5 M/F
Ore 19.35 Esordienti 8 M/F
Ore 19:40 Esordienti 10 M/F
Ore 19.45 Ragazzi/e, Cadetti/e
Ore 20.00 Allievi/e (4,2 km. – 2 giri). Juniores, Promesse, Seniores, Master M/F: (6,3 km. – 6 giri)
Ore 20.45 Premiazioni

SCARICA LA START LIST  MEMORIAL GAETANO GRUTTADAURIA – Elenco iscritti per pettorale

ISCRITTI/RISULTATI

Nella foto di copertina l’ASD Corri Serradifalco (archivio siciliarunning)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *