Bella, accattivante, nuova! E soprattutto facile da avere, basterà infatti iscriversi alla 28a edizione della Maratona di Palermo, sia per la distanza regina, che per la mezza, passando per la staffetta 4×10.5 (novità palermitana dello scorso anno n. d. r). Il marchio è Joma, il brand spagnolo da quest anno nuovo sponsor tecnico ufficiale della Maratona di Palermo, che dopo la maratona di Roma e Firenze, correrà al fianco di una delle più belle maratone d’Italia.
Ma torniamo alla maglia tecnica della Maratona di Palermo, una grafica moderna, ma con un chiaro risvolto evocativo di appartenenza, immersa in un colore che sfuma tra il giallo e il blu e che riprende in parte i colori del logo Maratona di Palermo. Un layout anch’esso nuovo, creato proprio in occasione della prossima edizione della manifestazione a marchio media@. Tessuto e forme della maglia sono accattivanti, in pratica la firma che certifica l’ottima qualità del marchio Joma.
La maglia, è bene ricordarlo, sarà garantita a tutti coloro che s’iscriveranno in qualsiasi delle tre gare, mentre nel futuro prossimo potrebbe partire una operazione di merchandising per permettere a tutti di acquistare i prodotti Maratona di Palermo a marchio Joma.
https://www.palermomaratona.it/
LA MAGLIA TECNICA DELLA XXVIII MARATONA DI PALERMO