Varie

Screening posturale gratuito per i podisti alla Mezza Maratona Città di Enna

Grazie alla neo collaborazione con la RO.GA. S.p.A. di Enna – azienda del comparto tecnico-sanitario, specializzata nella produzione di presidi ortopedici su misura e nella fornitura di articoli e prestazioni di carattere sanitario, autorizzata all’applicazione di arti bionici, nonché centro di diagnosi e di medicina riabilitativa – prima e dopo la, tutti gli atleti avranno la possibilità di fruire gratuitamente di alcuni servizi offerti dal personale specializzato della RO.GA., all’interno di un ambulatorio allestito in uno dei box dell’autodromo di Pergusa, proprio accanto al centro di ristoro, nei pressi dell’area di arrivo.
Nello specifico, gli atleti che si iscriveranno anzitempo, compilando ed inviando il modulo allegato all’indirizzo mail commerciale@rogaenna.it, potranno sottoporsi a:
· biometria digitalizzata;
· esame baropodometrico statico e dinamico;
· valutazione della scoliosi tramite scoliosometro, filo a piombo e test di Adams;
· esame muscolare;
· valutazione funzionale – pliometria.
Si tratta, evidentemente, di un’occasione unica per potere fruire di uno screening posturale, di importanza fondamentale per chi pratica il podismo agonistico.
 
Siete ancora in tempo per prenotare il vostro screening, inviando subito via mail il modulo allegato, e presentatevi domenica nell’area in cui sarà allestito l’ambulatorio.
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *