Circuiti di Sicilia

Iscrizioni aperte alla 12a edizione del  Giro Podistico a Tappe di Ustica

Si aprono ufficialmente le iscrizioni alla 12°edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica in programma dal 17 al 23 luglio 2023.  
Ustica (PA). Si aprono ufficialmente le iscrizioni  alla 12° edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo “Area Marina Protetta Isola di Ustica” l’oramai famosa ed entusiasmante settimana turistico-sportiva in programma ad Ustica dal 17 al 23 luglio 2023 organizzata sotto l’ egida dell’ ACSI Sicilia occidentale.
Forte dell’esperienza maturata in oltre un decennio Il Comitato Organizzatore del Giro Podistico a Tappe di Ustica,  promuove la partecipazione per chi vuole programmare anticipatamente la vacanza sportiva 2023. Grazie alla collaborazione con Usticatour Events verrà proposta una speciale offerta turistica a tutti gli interessati che prenoteranno  entro e non oltre il 01 marzo 2023
La Usticatour Events responsabile della logistica collaborata dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze sta predisponendo come di consuetudine  un programma di eventi collaterali per rendere la permanenza sull’isola ancora più divertente e indimenticabile ( escursioni in barca e per i sentieri, visita ai siti archeologici, visita alla cantina ed all’ antico laboratorio culinario, immersioni nei meravigliosi fondali, attività di snorkeling , ecc, ecc ) il tutto con il sostegno dell’ Amministrazione Comunale, dei partner e delle aziende locali.

Il programma tecnico della gara valida come prova ufficiale del  BioRace 2023 prevede il Giro Lungo dal 17 al 23 luglio ed il Giro Corto dal 21 al 23 luglio p.v.   

Info prenotazioni ed iscrizioni  cell. +393389268346 +393892621152  www.usticatour.it  info@usticatour.it  

LA LOCANDINA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *