News

Circuito GP Provinciale di Palermo : le classifiche dopo la I prova

Il circuito, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato dall'Universitas Palermo. Proprio la società del presidente Gagliardi guida la classifica per società tra gli uomini; tra le donne a guidare è il Club Atletica Partinico

Archiviato il Trofeo “La Torre – Super Conveniente”, valido come prima prova del Grand Prox provinciale, puntuali arrivano le classifiche di tappa, individuali e per società, che vi invitiamo a scaricare:
 
 
Per quanto riguarda le società, dopo la prima prova, al maschile guida l’Universitas Palermo, seconda l’Amatori Palermo, terza l’ASD Sicilia Running Team. 
al femminile in testa il Club Atletica Partinico, segue l’ASD Sicilia Running Team, terza la Trinacria Palermo.
 
 
 
Gli organizzatori ricordano agli atleti e alle società che, secondo regolamento il Grand Prix Provinciale si svilupperà su 5 prove, di cui 2 di corsa campestre e 3 di corsa su strada.
 

La classifica finale sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in almeno 4 delle 5 prove. Chi non prenderà parte ad almeno 4 prove non rientrerà nella classifica finale.

Per ogni gara i punteggi individuali saranno assegnati in ordine decrescente SM e SM35, SM40, SM45, SM50 e SM55: verranno assegnati 40 punti al primo, 39 al secondo, 38 al terzo e così via fino ad assegnare 1 punto dal 40° in poi; SM60, SM65, SM70 in poi e DONNE: si parte da 20.

Nessun punto sarà assegnato agli atleti ritirati o squalificati.

Gli atleti delle categorie giovanili, i possessori di Runcard,  I tesserati per l’Ente di Promozione Sportiva ACSI, affiliati al CONI e convenzionato con la FIDAL faranno classifica individuale E NON acquisiranno punti per la società.

Seconda prova a Boccadifalco, domenica 12 febbraio, sarà ancora cross.

da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *