Circuiti di Sicilia
Grand Prix di corsa su strada: confermate le premiazioni. Salta il pranzo conviviale
Confermate le premiazioni del circuito del Grand Prix regionale di corsa su strada 2021, programmate per domenica 2 gennaio all’Hotel Garden di Pergusa. In considerazione dell’aumento significativo del numero di contagi da Covid-19 in Sicilia, invece, è stato ANNULLATO il pranzo conviviale del post-premiazioni. Per la precisione, chi vorrà rimanere a pranzare potrà farlo in autonomia con menu e prezzo concordato dagli organizzatori. Verranno a mancare i festeggiamenti che inevitabilmente avrebbero causato assembramenti. “Vista la situazione di emergenza legata all’attuale pandemia, e alle recenti restrizioni – afferma Ino Gagliardi responsabile del circuito – abbiamo preferito annullare il pranzo conviviale, CONFERMANDO le premiazioni, giusto riconoscimento per quegli atleti che in un anno difficile come il 2021, si sono sobbarcati chilometri su chilometri per gareggiare e portare a termine il Grand Prix di corsa su strada”.
NORME ANTICOVID: L’ingresso alla sala dove si svolgeranno le premiazioni sarà contingentato. Al momento dell’ingresso sarà obbligatorio esibire il GREEN PASS e verrà misurata la temperatura. Infine all’interno della sala obbligo della mascherina del tipo Ffp2.
Appuntamento dunque DOMENICA 2 GENNAIO all’Hotel Garden di Pergusa (Enna) con le premiazioni che inizieranno alle ore 10. Contestualmente, si svolgeranno anche le premiazioni legate alla manifestazione STADION 192.