News

Rettifica da parte del Comune di Ribera sulla “mezza” rimandata e comunicazioni dalla società organizzatrice

Riceviamo e pubblichiamo una nuova comunicazione da parte dell’ufficio di Gabinetto del sindaco d Ribera, Matteo Ruvolo, nella quale si RETTIFICA la comunicazione precedente, sottolineando che il contenuto della stessa non era completa a causa di un disguido. 

Per quanto riguarda la manifestazione rimandata il presidente della Polisportiva Athlon Ribera, Salvatore Giardina precisa che  le quote di iscrizione versate per la Half Marathon Arancia di Ribera del 19 dicembre saranno valide per la nuova data nella quale verrà recuperata la manifestazione, che verrà comunicata non appena sarà approvata dalla Fidal. Le iscrizioni andranno comunque riconfermate. Chi non potrà partecipare avrà la possibilità di trasferire la quota versata alla prossima edizione, che si svolgerà il 18 dicembre 2022. Sarà inoltre possibile effettuare la sostituzione con un altro atleta della stessa società previo il pagamento di cinque euro per diritti di segreteria.

DI SEGUITO LA LETTERA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *