Circuiti di Sicilia
Mezza maratona della Concordia: predisposte tre griglie per la partenza
Tutte le info riguardo la partenza. Gli organizzatori del GS Valle dei Templi hanno predisposto tre griglie. Start alle 8.30, due minuti dopo la seconda griglia. Dopo altri due minuti partirà la terza e ultima griglia
Pochi giorni alla Mezza maratona della Concordia, in programma domenica 10 ottobre ad Agrigento. Quasi 800 gli iscritti per un ritorno alla grande, con numeri (almeno qui in Sicilia) inusuali in questo periodo storico che ci lega ancora all’emergenza sanitaria. Gli organizzatori, che lavorano alacremente affinché venga rispettato il protocollo anti-covid attualmente in vigore, hanno allestito per la partenza tre griglie: la A alla quale potranno accedere atleti con il pettorale dal numero 1 al numero 300; la B dal pettorale 301 al numero 600; la C dal 601 al 1000; Si potrà accedere alle griglie dalle ore 7,45. Chi entra non potrà più uscire. Le tre griglie verranno chiuse alle ore 8,20 cioè 10 minuti prima della partenza.
Start della prima griglia alle ore 8.30; due minuti dopo partirà la seconda griglia; passati altri due minuti il via alla terza. Le classifiche verranno redatte in base al real time.
Info sulle griglie e sulle modalità di partenza: Per entrare in griglia occorrerà consegnare copia cartacea del green pass. Per entrare in griglia occorrerà indossare la mascherina, che potrà essere tolta dopo il segnale dei 500 metri opportunamente evidenziato dalla presenza di 10 contenitori per la raccolta delle mascherine. Coloro i quali toglieranno la mascherina prima dei 500 metri saranno squalificati (FIDAL prot. org. temp. – non stadia – agg. del 07/09/2021)