Brevi...di corsa

Presentati i Tricolori Allievi di Rieti: 9-11 luglio

Al Guidobaldi dal 9 all'11 luglio ci saranno i Campionati Italiani U18. I titoli in palio sono 42, gli atleti 1300. La presentazione a poco più di una settimana dal via: "Ripartiamo così"

Il countdown è iniziato. Il 9, 10 e 11 luglio a Rieti andranno in scena i Campionati Italiani Allievi. Seconda edizione di fila di casa al Guidobaldi, la nona in terra reatina delle 56 in totale fatte nella storia dei Tricolori U18. La presentazione dell’evento, a poco più di una settimana dal primo start, c’è stata questa mattina allo stadio Raul Guidobaldi: al tavolo il presidente della Studentesca Rieti “Andrea Milardi” Giuliano Casciani, il direttore tecnico della Studentesca Rieti “Andrea Milardi” Alberto Milardi, il presidente FIDAL Rieti Renato Sofia, il consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Rieti Roberto Donati, il Delegato CONI Rieti Emanuela Perilli e il presidente di Federalberghi Rieti, Michele Casadei. A presentare l’evento, Roberto Guidobaldi. E in platea tanti degli atleti rossoblù che parteciperanno ai Campionati. Per l’edizione numero 56 dei Tricolori U18 ci saranno 42 titoli in palio nelle tre giornate di gara. Sono 1300 gli atleti attesi sulla pista di Rieti. Pista che avrebbe dovuto ospitare gli Europei U18, prima dell’annullamento dovuto alla pandemia.

File allegati:
– LA SCHEDA DELL’EVENTO

Fonte Fidal Lazio

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *