News

Il 25 luglio a Corleone il CdS di corsa su strada Master dei 10 km.

Appuntamento nel paese in provincia di Palermo, per la terza prova del Grand Prix regionale. Gara nella quale si assegneranno i titoli societari master sui 10 km. Percorso e regolamenti...

Organizzatori al lavoro per la terza prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada. Dopo Ragusa (località Randello) e il Trofeo di Primavera che si è disputato all’interno dell’aeroporto di Boccadifalco (Palermo), si gareggerà a Corleone. L’appuntamento è per domenica 25 luglio con il “10 km Corleone di Corsa “ gara organizzata dall’Universitas Palermo. La manifestazione sarà valida come CdS di corsa su strada Master dei 10 km (SCARICA Regolamento CdS Master di Corsa su Strada 2021).

La gara si svolgerà nel pomeriggio con riunione giuria a e concorrenti alle ore 16. Due le batterie: la prima JF/PF/SF/MASTER+OVER65M alle ore 18.00. La seconda alle ore 19.30 JM/PM/SM/MASTER fino a 60.  

La competizione si svolge sulla distanza di km 10.000 per tutte le categorie maschili e femminili (PERCORSO CERTIFICATO dal GGG FIDAL) che si svilupperanno su 5 giri da 2.000 metri ciascuno.

ISCRIZIONI
Scadenza iscrizioni: MERCOLEDI’ 21 LUGLIO 2021 ore 24.00 da inviare via email all’indirizzo
sicilia@mysdam.it a firma del presidente della società e copia del bonifico. Il costo delle iscrizioni è di € 8,00 ad atleta.

PREMIAZIONI: 

In premiazione i primi 3 uomini e donne di ciascuna categoria, inoltre verranno premiate le prime tre società maschili e le prime tre società femminili.

Tutte le info nel  Regolamento 10 KM CORLEONE DI CORSA_integr

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *