Calendario EventiNews

Circuito Ecotrail: domenica a Rosolini la penultima prova

11° e penultima prova del Circuito Ecotrail Sicilia con  l'Ecotrail della Cava di Croce Santa, in programma domenica prossima 9 dicembre a Rosolini (Siracusa). La gara, come sempre è promossa e organizzata dalla ASD SportAction di Aldo Siragusa. Approfittiamo dunque per fare il punto della situazione del campionato che tanto spettacolo e divertimento ha dato e che si concluderà con il trail della Ficuzza prorpio in programma nell’antivigilia di Natale. Dopo 10 prove tra le società in testa c’è la Panormus MTB and Trail di Peppe Cuttaia, seguita dalla Palermo H13.30, al terzo posto il Marathon Misilmeri. Quarta la Pro Sport Acsi, quinta la Tartaruga di Sciacca. Ricordiamo che per quanto riguarda la classifica finale relativa alle società il regolamento prevede che “ sarà stilata sommando per ogni società i punti acquisiti in ogni singola prova. Ogni società avrà assegnati per ogni singola prova un numero di punti pari alla posizione in classifica. Vincerà la società col minor punteggio.”

Maglia verde tra le donne è Graziella Bonanno della Podistica Messina, tra gli uomini il leader è Abdelkrim Boumalik del 5 Torri Trapani. Seguono le classifiche categoria per categoria ma per quelle ci diamo appuntamento al termine delle 12 prove. Tornando alla gara di domenica a Rosolini questo è il programma:  

Ritiro pettorali

Sabato 8 dicembre dalle 17,00 alle 19,00 alla presentazione dell’evento.
Domenica 9 dicembre dalle 8,00 alle 9,00 presso la partenza.

 

Sabato 8 dicembre

Ore 18,30

Presentazione dell’evento

 

 

Domenica 9 dicembre

Ore 8,00

Raduno

Ore 9,00

Partenza Walktrail 14 km

Ore 9,45

Briefing

Ore 10,00

Partenza Ecotrail 14 km

 

Partenza Walktrail 6 km

Ore 10,05

Partenza escursione

Ore 12,00

Premiazioni

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *