Circuiti di Sicilia
I Trofeo di Primavera: modalità d’iscrizione e regolamento
La manifestazione è organizzata dall'ASD Universitas Palermo e dal Murialdo Cefalù. Le regole per accedere all'interno dell'aeroporto
La seconda prova del GP Sicilia di corsa su strada, sarà il I Trofeo di Primavera e si disputerà il 6 giugno 2021 a Palermo. Campo di gara sarà l’Aeroporto di Boccadifalco – Francesco e Giuseppe Notarbartolo.
Gli atleti saranno impegnati in sei giri da 1.250 metri per un totale di 7500. Tre le batterie (Donne e uomini over 65), (uomini da JM a SM60 – 1a serie), (uomini da JM a SM60 – 2a serie). La serie 1 sarà quella più veloce. L’elenco dei partecipanti verrà pubblicato online il venerdì antecedente la gara.
Importantissimo…al momento delle iscrizioni, le società devono fornire tipo e numero del documento d’identità degli atleti che prenderanno parte alla gara. La richiesta arriva direttamente dall’ENAC l’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile. Senza il numero del documento non si potrà entrare all’interno dell’aeroporto.
PREMIAZIONI:
Verranno premiati i primi 3 atleti/e classificati Assoluti M/F e primi classificati di ogni categoria M/F con premi in natura. Le premiazioni sono cumulabili.
INFORMAZIONI UTILI:
Le gare saranno effettuate in assenza di pubblico; potranno accedere all’impianto SOLO gli atleti e un dirigente/tecnico per ASD.
Il parcheggio è consentito in Piazza Pietro Micca nei pressi dell’entrata principale e non si può accedere con i mezzi all’interno dell’Aeroporto di Boccadifalco.
I pettorali dovranno essere ritirati nei pressi della zona partenza/arrivo esclusivamente in blocco da un responsabile di società, che dovrà fornire al momento del ritiro pettorali l’autocertificazione anti-Covid.
Gli atleti si dovranno recare alla Camera d’Appello 15’ prima della gara e dovranno abbandonare lo stesso non appena la completano.
E’ obbligatoria l’autocertificazione anti-Covid, pena l’esclusione dalla manifestazione che non comporta al rimborso della tassa gara. Tutta la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto del protocollo Anti-Covid-19.
SCARICA IL REGOLAMENTO CLICCA QUI