News

Altofonte: questo pomeriggio si riaccendono le luci del Don Puglisi

Sulla vicenda dell’impianto sportivo “Don Puglisi” di Piano Maglio ad Altofonte, delle sue luci spente  (per non comprensibili motivi di  “risparmio”) e della conseguente polemica tra l’Amministrazione comunale e le società sportive, è intervenuto il vice Sindaco di Altofonte, l’Architetto Giuseppe Castellese che in una nota, affidata al nostro sito, ha rassicurato società e atleti, assicurando che, già a partire da questo pomeriggio, l’illuminazione  del “Don Puglisi” sarà ripristinata.

C’è stata una incomprensione nella comunicazione di un indirizzo generale di risparmio (da condividere con le associazioni sportive per quanto riguarda la gestione degli impianti) e la sua attuazione – scrive nel nostro sito Castellese. So che domani (oggi n.d.r.) alle ore 17,00 ci sarà una riunione al Comune tra il Sindaco e le associazioni sportive per concordare le iniziative in merito. Chiedo scusa a nome dell'Amministrazione per quanto è successo e assicuro tutti che siamo sempre a fianco degli sportivi e degli atleti di Altofonte.”

La telenovela del “Don Puglisi” sembra dunque essere arrivata all’ultima puntata, lo speriamo per tutti gli atleti altofontini e per un intero paese che ha dato tanto e che merita tanto. Su questa vicenda siciliarunning manterrà accese le sue luci affinchè tutti abbiano la possibilità di denunciare determinate situazioni, ma anche di replicare.  
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Altofonte: questo pomeriggio si riaccendono le luci del Don Puglisi”

  1. Purtroppo non è accaduto quanto dichiarato dal vice Sindaco di Altofonte, l’Architetto Giuseppe Castellese, poiché ieri 04/12/2012 attleti e calciatori hanno dovuto interrompere gli allenamenti intorno alle 17,30 (io ero presente) perchè mancava l'illuminazione del campo di calcio e della pista di attletica.
    Le solite promesse!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *