Brevi...di corsa

I Campionati Italiani 100 km a Imola il 22 maggio

In sostituzione della 100 km Firenze Faenza, valida come Campionati Italiani 100 km su strada, il titolo nazionale sarà assegnato a Imola il 22 maggio.

Era già stata ufficializzata da un paio di settimane che la 100 km del Passatore “Firenze-Faenza” che nel 2021 avrebbe anche assegnato i titoli italiani Assoluti e Master della 100 km su strada, non si sarebbe potuta disputare.
Gli stessi organizzatori della 100 km del Passatore, la “Asd 100 km del Passatore” avevano anche già comunicato che nel 2021 ci sarebbe stata una “special edition” di questa 100 km, la più popolare fra le ultramaratone italiane.
Il Comitato Nazionale Fidal, in data 13 aprile, ha ufficializzato che sarà a Imola il luogo di questa manifestazione, edizione speciale della 100 km del Passatore, che sarà valida come Campionati Italiani Assoluti e Master della 100 km su strada.

Dal comunicato stampa dell’Asd 100 km del Passatore.

Asd 100 km del Passatore comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Campionato Italiano di 100 km su strada che si terrà il 22 maggio 2021 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con partenza alle 10.

Sul sito ufficiale della 100 km del Passatore (www.100kmdelpassatore.it) è presente una sezione apposita dedicata al Campionato Italiano www.100kmdelpassatore.it/campionato-italiano-100km-su-strada/ nella quale poter consultare il regolamento, la planimetria del tracciato e le modalità d’iscrizione.

Asd 100 km del Passatore, organizzatrice dell’evento, ricorda che la special edition del Campionato Italiano di 100 km su strada non è da intendersi come un evento sostitutivo della tradizionale Firenze-Faenza e si rammenta inoltre che, il vincitore del Campionato Italiano, non sarà inserito nell’albo d’oro del Passatore.

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *