News
Fidal Sicilia: definita la Commissione tecnica regionale. I nomi…
Definita, rimangono da riempire solo un paio di caselle, la Commissione tecnica regionale della Fidal Sicilia. Nella seduta di sabato scorso, infatti, il Consiglio regionale ha approvato la struttura proposta dal Fiduciario tecnico regionale Gaspare Polizzi. Il suo vice sarà Salvatore Dell’Aquila presidente della Siracusatletica.
Per quanto riguarda i responsabili di settore: per il settore salti, il tecnico partinicese Leonardo D’Orio, per i lanci Nicola Siracusa già presidente della Fidal Sicilia e tecnico del Cus Palermo. Saranno in due a guidare il settore velocità e ostacoli, Francesco Ripa, presidente dell’Atletica Villafranca e Francesco Siracusa, tecnico del Cus Palermo.
Per il settore Marcia è stato designato il clarentino, già azzurro di specialità Dario Privitera, mentre per il settore prove multiple Luisa Madella, presidente dell’ASD Femminile Diana Siracusa e sorella di Alberto Madella tecnico siracusano e docente alla Scuola dello Sport del Coni, scomparso prematuramente nel 2008.
Nei prossimi giorni altri due nomi si affiancheranno al settore del mezzofondo, uno per la Sicilia orientale, un altro per la Sicilia occidentale.