Varie

A Villa Filippina Bodybuilding a cielo aperto

Palermo. Prende avvio a Palermo, a villa Filippina, la prima palestra di Bodybuilding completa di tutte le macchine isotoniche e di tutti i pesi liberi necessari per svolgere un allenamento completo.

Una boccata di normalità in un periodo in cui, gli appassionati del settore, non possono più frequentare le palestre e non trovano una valvola di sfogo durante questo periodo così difficile.

Da lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 19.00, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Fitness Time con il patrocinio del comitato ACSI Sicilia Occidentale, nella splendida cornice di Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola, ha allestito una vera e propria palestra all’aperto.

«Abbiamo realizzato un piccolo sogno per tutti gli appassionati del settore; chi si allena con i pesi all’interno delle palestre rappresenta circa l’80% dei frequentatori totali. Le tante proposte motorie di attività a corpo libero all’aperto lasciano molta gente insoddisfatta che adesso potrà allenarsi in totale sicurezza – commenta Gianfranco Verace, responsabile del settore Fitness di ACSI Sicilia Occidentale».

«Un progetto che mi emoziona, in un contesto ambientale meraviglioso nel centro città, cosa posso chiedere di più? – dichiara Annapaola De Petris presidente dell’Associazione Sportiva Fitness Time – Il nostro progetto è di aprire a breve anche il sabato così da estendere la fascia oraria di fruizione della palestra».

 
Ufficio stampa Acsi Sicilia Occidentale

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *