News
Antonino Muratore riconfermato alla guida della Fidal Palermo
L'elezione, per il quadriennio 2021 - 2024, è avvenuta oggi pomeriggio presso il Cus Palermo. Eletti anche i consiglieri: Raffermati, Immesi, Lunetto e Viola.
Antonino Muratore si conferma presidente del comitato provinciale della Fidal Palermo. L’elezione è avvenuta questo pomeriggio, al Cus Palermo di via Altofonte; location il piano vasca della piscina degli universitari, nel pieno rispetto delle normative anti-covid. A presiedere l’assemblea provinciale ordinaria elettiva, il neo presidente del comitato regionale della Fidal Sicilia, Salvatore Gebbia e i consiglieri Salvatore Di Noto e Maria Tranchina. Muratore, assente, in quanto impegnato in gara, alla “festa del cross” di Campi Bisenzio, con la canotta dell’Universitas Palermo, ha ottenuto (unico candidato) 369 voti.
Rinnovato anche il consiglio, questi gli eletti: riconfermati Gaetano Immesi (229 voti) e Giuseppe Raffermati ( 220). Prima volta per Leonardo Lunetto (219) e il partinicese Antonino Viola. Non eletti, Azzaretto (199), Piombo (109), La Versa (101) e Porto (10).
Trentacinque su trentasette le società che oggi hanno composto la “forza voto”, 23 le schede nulle, 50 le bianche.