News

Vito Massimo Catania e Tatiana Betta dominatori della Strapuntese

Vito Massimo Catania tra gli uomini, Tatiana Betta tra le donne, sono i vincitori della Sesta Strapuntese che si è corsa domenica a San Giovanni la Punta. La gara era valevole come 7^ ed ultima prova del 11° Gran Prix Sicilia di Maratonine . Catania e la Betta, oltre a vincere, dominando la gara, hanno fatto segnare tempi di tutto rispetto. L’atleta dell’Amatori Regalbuto ha chiuso  1h11’28. Tatiana Betta tesserata per l’Uisp, ha fermato il crono ad uno strepitoso 1h22’04. Tra gli uomini la piazza d’onore se l’è aggiudicata Andrea Viscuso dell’ASD Archimede che ha chiuso in 1h16’16;battendo in volata di un solo secondo Roberto la Mattina dell’ASD Atletica Sicilia. Quarto posto per Alberto Fieramosca (Marathon Club Sciacca), quinto l’atleta di casa Domenico Lo Faro (ASD Puntese).

Tra le donne, al secondo posto è giunta Claudia Finelli (Reggio Events) in 1h25’25 , terza Maura Tumminelli della Track Club Master Caltanissetta (1h25’49), quarta Graziella Bonanno (Podistica Messina) in 1h27’43; quinta Irene Susino (ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia).  La manifestazione è stata ben organizzata dall’ASD Puntese e PuntesAthletic San Giovanni La Punta. A fare da prologo alla Maratonina  la non competitiva di 4 km a passo libero aperta a tutti; e sempre all'interno della non competitiva, si è svolta un'esibizione di Marcia Atletica, con la partecipazione dell'Olimpionico Walter Arena.

Nella foto Irene Susino e Tatiana Betta

 

La photogallery è a cura di Salvatore Torregrossa

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Vito Massimo Catania e Tatiana Betta dominatori della Strapuntese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *