Brevi...di corsa

3° Memorial Giovanni Donzella – Trofeo Maria Ss. Immacolata

E' in programma il 6 dicembre a Ragusa il 3° Memorial "Giovanni Donzella" (Trofeo Maria SS Immacolata). Una gara podistica in notturna per le via di Ibla. Raduno alle ore 20.00

Raduno/iscrizioni: Dalle ore 20.00 in Piazza Chiaramonte/Caffè Chiaramonte

Ore 20.45:  1^Batteria (Esordienti M&F) per mt.500

Ore 20.50:  2^ Batteria (Ragazzi e Cadetti M&F) per mt. 820

Ore 21.00:  3^ Batteria ( Assoluti/Amatori & Donne) per Km 4 

PERCORSO:  Piazza Chiaramonte, Discesa Peschiera, Via dei Sospiri, Via Caporale Bellina, Via Arc. Distefano, Via Giardino, Piazza G.B. Odierna, Via Normanni, Via Valverde, Corso 25 Aprile,Via Montereo,Via Ten.La Rocca, Piazza Chiaramonte, per 820 metri Totali  che la 3^ Batteria ripeterà 5 Volte

Partecipazione: Ammessa a tutti su compilazione apposita scheda-autocertificazione

Tipologia della Manifestazione:  Iniziativa podistica ricreativa,  in ambito di festeggiamenti parrocchiali, con lo status di “non-competitiva” promozionale, finalizzata principalmente al sano divertimento.

Quota di Partecipazione:   2,00 Euro  per tutti, comprensibile del solo pettorale,

Organizzazione: Comitato Festeggiamenti “Maria SS. Immacolata” + Pol. “No al doping” di Ragusa Ibla+ Csain Rg

PREMI:  Simbolici per i primi 3(tre) fascia d’età (16/55): primi 3 (tre) OVER 55, le prime 3(Tre) Donne; Categorie Giovanili: Primi 3 (tre) delle Categorie (Eso/Rag/Cad M&F) con coppe e/o  medaglie.

INFO:  E.Sortino (328/0006568); M. Causarano (331/5785084)

COME Arrivare in Piazza Chiaramonte;  Venendo da Modica, Giarratana, SS 115 & 194, ingresso Ragusa Ibla, da Via Peschiera, ove adiacente ai Giardini Iblei, vi sono ampie zone di parcheggio. La Piazza Chiaramente è un’Isola pedonale, non molto distante dall’Isola pedonale di Piazza/Pola-Piazza Duomo.

P.S.) Non è da escludere eventuali variazioni di programma dell’ultimora. Prima di eventuali trasferte,contattare sempre il C.O.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *