Brevi...di corsa

Domenica 28 febbraio si vota per il Comitato provinciale di Palermo

Tempo di elezioni e di rinnovo di cariche federali anche nelle province siciliane.  L’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva per il rinnovo del comitato provinciale della Fidal Palermo, è stata indetta per il 28 febbraio 2021 e si terrà presso la sede del Cus Palermo.  (delibera del consiglio provinciale del 13 gennaio 2021).

Nella lettera ufficiale, giunta in queste ore ai presidenti delle Asd palermitane, si precisa che come previsto dall’art.37 bis dello Statuto Federale, che il termine di presentazione alle suddette cariche è il quarantesimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea, per cui dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di martedì 19 gennaio 2021. In pratica poco meno di quattro giorni per lanciare le proprie candidature.

Vista la pandemia causata dal virus Covid-19, non sarà consentito presentare le candidature a mano queste, infatti, potranno pervenire, insieme alla copia digitale di un documento d’identità valido, inviando una mail all’indirizzo comitatofidalpalermo@virgilio.it e per conoscenza a cr.sicilia@fidal.it ,
inderogabilmente entro i termini indicati, pena l’inammissibilità.

Non saranno ritenute valide, quindi, le candidature pervenute fuori termine. Si precisa che per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per il 2021. La sede e le modalità di svolgimento dell’Assemblea Provinciale verranno comunicate nella lettera di convocazione. Ricordiamo che il presidente uscente è Antonino Muratore.

Da scaricare i moduli di autocertificazione alle candidature per le cariche di Presidente e Consigliere Provinciale.

2-AUTOCERTIFICAZIONE_PRESIDENTE_PROVINCIALE

2-AUTOCERTIFICAZIONE_CONSIGLIERI_PROVINCIALI

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *