Brevi...di corsa

Parte la stagione agonistica BioRace 2020 con il Cross Bosco PoggioAllegro

Mazara del Vallo (TP) – Sarà la 17^ edizione del Cross Bosco POGGIOALLEGRO ad inaugurare la nuova stagione agonistica del BioRace 2020 ACSI Sicilia Occidentale. Nella splendida cornice di contrada di Poggio Allegro a Mazara del Vallo (TP) domenica prossima 19 gennaio 2020 centinaia di atleti potranno correre e nello stesso tempo conoscere in maniera particolare una delle località più affascinante della Sicilia occidentale la Pineta di c/da Poggio Allegro.
Una delle Corse Campestri più longeve del calendario siciliano organizzata dall’  ASD Atletica Mazara presieduta dall’ ultra maratoneta Salvatore Piccione, che come di consuetudine riserverà a tutti i partecipanti numerosi servizi e cosa più importante grande ospitalità. Il circuito sterrato di 1500 metri  assai spettacolare e performante dovrà essere ripetuto tre volte dalle Fasce Over M60 e Donne(con partenza alle ore 09,30) e cinque volte dalle Fasce Amatori fino alla M55 (con partenza alle ore 10,15).
L’evento valido come Prova Challenger BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre dell’anno agonistico 2020 assegnerà un bonus di tre punti e  sarà valido anche come prima prova del Grand Prix provinciale di Trapani.
Info ed iscrizioni www.biorace.it      crono.campobello@ficr.it
 
IL COBRGP
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *